Calciomercato

LIVE FL - Frosinone, tutti gli aggiornamenti di Calciomercato minuto per minuto

Redazione Frosinone Live
24.01.2019 12:00

©FrosinoneLive.it

Sabato 26 gennaio 2019

ore 12:00 - Joel Campbell passa a titolo definitivo al Leon in Messico. 

ore 08:00 - Salta (ad ora) la possibile partenza di Cristian Molinaro verso la Salernitana. Il perchè? E' saltato l'arrivo di Marko Pajac a Frosinone. Il calciatore croato, infatti, avrebbe accettato la proposta arrivatagli dall'Empoli.

 

Venerdì 25 gennaio 2019

Ore 14:35 - Frosinone che secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbe ad un passo dal chiudere Marko Pajac dal Cagliari. Il centrocampista, all'occorrenza anche terzino sinistro, potrebbe così ritrovare Marco Baroni dopo l'esperienza vissuta assieme a Benevento.

Ore 09:00 - Frosinone che continua a seguire svariati profili esteri per quanto riguarda il ruolo di attaccante da aggiungere al roster guidato da mister Marco Baroni.

 

Giovedì 24 gennaio 2019

Ore 17:10 - Frosinone a lavoro per un'altra punta, dopo aver messo nero su bianco con Marcello Trotta. Possibile l'arrivo di un attaccante dell'Eredivisie. Svariati i profili (esteri, ndr) sondati in queste ore.

Ore 16:45 - Il Frosinone ha il suo nuovo attaccante! Si tratta di Marcello Trotta, il quale arriverà a titolo definitivo dal Sassuolo. Per lui un contratto fino al 30 giugno del 2022 a cifre decisamente corpose. Atteso in serata il suo "sbarco" in Ciociaria.

Ore 15:00 - Si allontana sempre più Luka Krajnc dal Benevento. Il club giallorosso avrebbe virato su Luca Caldirola, viste le resistenze del centrale sloveno nel ritornare in Serie B.

Ore 13:15 - Venezia a lavoro per prelevare in prestito semestrale, Emmanuel Besea. Operazione che può concludersi a stretto giro di posta.

Ore 12:00 - Arriva anche l'ufficialità del passaggio di Lorenzo Crisetig al Benevento. Il calciatore di proprietà del Bologna sbarca nel Sannio in prestito con obbligo di riscatto.

Ore 10:20 - Così come riportato da Tg24Sport.it, Jean-Pierre Nsame sarebbe stato "bloccato" dallo Young Boys. Il calciatore aveva anche detto di sì alla destinazione Frosinone.

Ore 09:50 - E' ufficiale! Federico Viviani è un nuovo calciatore del Frosinone. A darne l'ufficialità il club canarino.

Ore 09:00 - Nella giornata odierna verranno ufficializzati i prestiti di Stefan Simic e Federico Viviani.

 

Mercoledì 23 gennaio 2019

Ore 19:45 - Risolti e definiti gli ultimi dettagli con la Spal e con l'entourage di Federico Viviani. Il centrocampista scuola Roma è praticamente un nuovo calciatore del Frosinone. La formula del trasferimento? Prestito con diritto di riscatto (in realtà un obbligo, ndr) in caso di salvezza in massima serie. Viviani già da domani sarà a disposizione di mister Marco Baroni.

Ore 14:30 - Il Frosinone ha chiuso per l'arrivo in prestito dal Milan, di Stefan Simic. Il difensore centrale arriverà già domani in Ciociaria.

Ore 13:15 - Così come raccolto dalla nostra redazione, è rinviato a questa sera l'ormai atteso incontro tra Frosinone e Spal per concretizzare il prestito del centrocampista Federico Viviani in Ciociaria.

Ore 11:30 - Filtra ottimismo in casa Frosinone per l'arrivo di Jean-Pierre Nsame. La certezza, ad ora, è che l'attaccante dello Young Boys dovrebbe dare una risposta al club giallazzurro entro e non oltre il fine settimana.

 

Martedì 22 gennaio 2019

Ore 20:00 - Si avvicina sensibilmente Federico Viviani. Il centrocampista classe '92 di proprietà della Spal, potrebbe sbarcare in Ciociaria in prestito con diritto di riscatto. Domani mattina è atteso l'incontro finale tra le parti, per mettere tutto nero su bianco.

Ore 18:00 - Novità interessanti che arrivano direttamente da Benevento. Il club giallorosso, così come raccolto dalla nostra redazione, vorrebbe a tutti i costi Luka Krajnc. Offerto al Frosinone, come parziale contropartita tecnica il difensore centrale Andrea Costa.

Ore 16:30 -  Arrivano smentite totali. Nella giornata odierna era stato nuovamente accostato il profilo di Marcello Trotta. L'attaccante ex Crotone, però, difficilmente sbarcherà in Ciociaria.

Ore 16:15 - Finito l'incontro a Casa Milan. Filtra ottimismo per l'avvento in prestito di Stefan Simic

Ore 14:40 - Il Frosinone avrebbe messo gli occhi su Jean-Pierre Nsame, attaccante classe '93 di proprietà dello Young Boys. Il calciatore ex Angers ha già messo a segno in questa stagione ben otto reti in ventidue presenze tra campionato, Champions League e Coppa Svizzera. A riportare la notizia è Alfredo Pedullà.

Ore 14:15 - Così come riportato da milannews.it, il consulente di mercato del Frosinone, Stefano Capozucca è arrivato a Casa Milan. Argomento della visita? Il prestito di Stefan Simic.

Ore 13:40 - Emil Hallfredsson dice addio al Frosinone. Il calciatore islandese ha appena rescisso, in maniera consensuale, il proprio contratto con i ciociari. A darne l'ufficialità il sito ufficiale del club canarino.

Ore 13:30 - Luka Krajnc continua a rifiutare la destinazione Benevento. Il centrale sloveno non vuole tornare in Serie B.

 

Ore 12:30 - Raccontare il Calciomercato del Frosinone in maniera differente, originale ma soprattutto veritiera. Questo lo scopo di FrosinoneLive.it, che in vista di questi ultimi giorni della "Fiera dei Sogni", ha deciso di concentrare tutte le news, indiscrezioni ed interviste in un unico Live

L'attacco di ADL: "Il Frosinone non può competere in A". E Stirpe risponde: "Ha la sindrome di Napoleone"
Il Leone è ancora vivo! Poker a Bologna ed entusiasmo alle stelle